iPhone 8, la parola che riempie ogni mente di eccitazione, emozione e stile. Con così tante voci e notizie che trapelano sull’iPhone 8, tutti si chiedono quale sia vero e cosa dovrebbero credere. Ma la verità viene da te e ti dice che questo smartphone sarà il più grande lancio di smartphone mai realizzato da Apple.

E con così tanti gadget creati da Apple, sappiamo che questa affermazione sarà vera. La maggior parte delle persone si aspetta enormi cambiamenti nel prossimo iPhone e si chiede quali caratteristiche avrà.

Il 2017 sarà contrassegnato come il decimo anniversario della serie iPhone, originariamente annunciata il 9 gennaio 2007 da Steve Jobs e successivamente rilasciata il 29 giugno. Indubbiamente, troverai alcune delle specifiche e delle funzionalità più innovative nell’iPhone 8 poiché Apple le aveva salvate per il modello di quest’anno.

Tre varianti saranno lanciate quest’anno e la data attesa è prevista per il 12 settembre. Apple ha lanciato i suoi precedenti cellulari martedì ed è per questo che la maggior parte di noi prevede che questa data sarebbe quella in cui le persone avrebbero intravisto lo straordinario iPhone 8.

Ecco alcune delle modifiche e delle funzionalità più intelligenti che Apple incorporerà nel nuovo Smartphone che deve ancora essere rilasciato.

Il capolavoro è completamente resistente all’acqua ed è abbastanza indistruttibile in tutte le situazioni. Per la maggior parte degli amanti del lusso, sarà bello sapere che questa volta Apple ha fornito una variante di colore molto elegante per i cellulari oltre ai soliti colori argento e nero.

“Blush Gold” è la nuova variante che le persone possono avere nello splendido iPhone 8 Smartphone. La tonalità di colore è stata nominata con una combinazione di parole così esotica a cui non puoi resistere. Tutte le varianti hanno un involucro in vetro che lo rende ancora più elegante ed elegante rispetto a tutti gli altri iPhone precedenti.

Caratteristiche sorprendenti attese dall’Apple iPhone 8-

• Gorilla Glass 5, la protezione più duratura e indistruttibile che qualsiasi cellulare possa avere

• Caricabatterie wireless, per rendere la ricarica sempre comoda

• Fotocamera posteriore con doppio obiettivo

• Attiva Siri, premendo a lungo sul pulsante di accensione

• Per uscire dall’app, scorrere verso l’alto per ridurre l’effetto di animazione

• Display più lungo

• Chip di intelligenza artificiale

• Pulsante home virtuale

• Taptic Engine basato sulla 3a generazione

• Display OLED curvo

• Tutto il design della custodia in vetro

Non solo questo, gli amanti del lusso troveranno varie altre caratteristiche che li farebbero sentire di avere in mano il miglior Smartphone del mondo. L’iPhone 8 è stato decorato con alcuni dei brillanti cambiamenti che non c’erano nei cellulari precedenti.

Il pulsante di accensione può essere utilizzato per fare clic sulle immagini, poiché è stato fornito il doppio funzionamento di essere il pulsante di accensione e il pulsante di scatto. Nel caso in cui lasci cadere il tuo grand phone da un’altezza di cinque piedi o anche più rilassati, poiché questo fantastico smartphone è indistruttibile.

Con il brillante chip A 11, l’intelligenza artificiale è più avanzata rispetto ad altri cellulari sul mercato. Si ritiene che Apple lancerà tre smartphone che includono iPhone 8 con 5,8 pollici, iPhone 7s con 4,7 pollici e iPhone 7s Plus con 5,5 pollici.

Lo spazio di archiviazione di questo smartphone ha sconfitto tutti i cellulari, con le brillanti varianti che possono arrivare con 64 GB, 256 GB e 512 GB. Il prezzo che si ritiene per la variante entry level da 64 GB è di $ 999, con gli altri due compresi tra $ 1099 e $ 1199.

Il dispositivo di punta di Apple dovrebbe anche essere chiamato iPhone X, iPhone 10 o iPhone Pro, iPhone Air e persino iPhone edition. Lo smartphone Apple di quest’anno sarà il più costoso della serie e ciò può essere dovuto all’aggiornamento della memoria e al display OLED.

L’iPhone 8, che verrà lanciato presto, ha una reattività più rapida, più potenza e un suono stereo migliore. Una sottile barra sostituirà la schermata iniziale e il design di questo Smartphone sarà molto distinto dai suoi predecessori.

Con splendidi colori che aggiungono raffinatezza all’Apple iPhone 8, nessuno ritarderebbe l’acquisto di questo straordinario cellulare di lusso.



Fonte scritta da Vishal Singh Jadon

Lascia un commento