In questa calda estate, se stai cercando lo smartphone adatto, allora HOMTOM HT16 è la scelta migliore. Ha un design dall’aspetto distintivo con colori accattivanti. Penso che ti porterà un’estate romantica. L’articolo comprende quattro parti, inclusi design e spettacoli, configurazione, batteria e specifiche.

Disegni e Spettacoli

Ha una dimensione di 144*72,1*8,9 mm. Adotta un grande schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel e offre un’esperienza visiva confortevole. Inoltre, questa dimensione corporea appropriata si adatta sia al funzionamento con una sola mano che con entrambe le mani.

Inoltre, ha il design accattivante del colore, che dà un senso di shock visivo rinfrescante, fresco e assolutamente romantico. Offre tre opzioni di colore, tra cui bianco nobile, nero delicato e blu macaron. Le tonalità aggraziate e raffinate sono abbastanza adatte per questa calda estate!

Inoltre, ha un design distintivo della copertina posteriore con paillettes punteggiate. Combinato con il materiale plastico super leggero, questo telefono ha un aspetto distintivo, migliorando nel frattempo la sensazione tattile. A proposito, nella parte in alto a sinistra della cover posteriore, c’è un logo “HOMTOM”, che lo rende una novità. E nell’angolo in basso a destra della copertina posteriore, c’è un altoparlante evidente. Rispetto ai prodotti precedenti, fornisce un migliore effetto sonoro.

Configurazione

Ha una configurazione entry-level che è alimentata da un processore Quad-Core MTK6580 in esecuzione a 1,3 GHz insieme a una GPU Mali-400 MP per la grafica. Inoltre, contiene 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD fino a 64 GB). Dotato dell’ultimo sistema operativo Android 6.0, offre prestazioni eccellenti riducendo del 20% il consumo energetico in modo da offrire un’esperienza utente migliore e più fluida. Un’altra configurazione include doppia fotocamera, doppia scheda SIM e un jack per auricolari Samsung standard da 3,5 mm.

Batteria

Built-in una grande batteria da 3.000 mAh, offre un uso prolungato. E con l’efficace modalità di risparmio energetico, garantirà un’eccezionale durata della batteria.

Specifiche HOMTOM HT16

Tipo di dispositivo: Smartphone Android

CPU: ARM Cortex-A7 quad-core da 1,3 GHz a 32 bit

GPU: Mali-400 MP

Fotocamera: 8 Megapixel con Flash LED e AF | Fotocamera frontale da 5 Megapixel

Memoria: RAM-1GB 533MHz LP-DDR3 | ROM da 8 GB con slot per schede MicroSD fino a 64 GB

Display: display IPS HD da 5,0 pollici

Batteria: batteria agli ioni di litio da 3.000 mAh con ricarica rapida

Scheda SIM: doppia scheda SIM dual standby

Colore: bianco, oro, blu

Sistema operativo: sistema operativo Android v6.0 Marshmallow

Dimensioni: 144 * 72,1 * 8,9 mm

Peso: 171 g

Riepilogo

Se ti piace l’elaborato smartphone dal design del corpo, HOMTOM HT16 è la scelta migliore per te. Sebbene non abbia la configurazione di fascia alta, è disponibile a un prezzo economico.



Fonte scritta da Lucy Yang

Lascia un commento