L’iPhone è appena diventato più grande e migliore con l’ultima versione di iPhone 4. Non solo l’iPhone 4 elegante e alla moda, ma incredibilmente veloce, completamente compatibile e ha più funzioni rispetto al suo predecessore, l’iPhone 3GS. Destinato sia ai fan esistenti del franchise che ai neofiti degli smartphone, questo telefono è un must per chi ama i gadget e possiede un telefono di fascia alta senza compromettere i fattori di aspetto. Il più grande restyling dell’iPhone 4 risiede nella sua fantastica funzionalità di visualizzazione che presenta notevoli differenze rispetto al vecchio iPhone e agli altri disponibili sul mercato. La funzione Retina sta sicuramente facendo scalpore nel settore della telefonia mobile e questo telefono sta già dettando tendenza in tutto il mondo.

Costruito sulla piattaforma del sistema operativo iOS 4 aggiornata e affidabile, l’iPhone 4 è affidabile, con meno bug e arresti anomali. Il multitasking è un gioco da ragazzi e cambiare applicazione non è mai stato così facile. Tenendo presente le esigenze aziendali e le attività personali, questo telefono supporta molte applicazioni produttive e applicazioni interattive, alcune delle quali sono già fornite con il telefono e tonnellate di applicazioni possono essere scaricate dall’AppStore. Il touch screen è facile da usare e altamente reattivo, il telefono è un piacere da usare. Lo schermo capacitivo IPS TFT retroilluminato a LED da 3,5″ combinato con la funzionalità Retina rende piacevole la visione di immagini e film. Fornisce immagini nitide e chiare con un’incredibile risoluzione di 640×960 che fa risaltare la nitidezza delle immagini. I vantaggi sono una migliore esperienza di navigazione in Internet , giochi e video. Il blocco e l’inceppamento del telefono appartengono al passato con l’inclusione del processore Apple A4, lo stesso chip utilizzato nel famoso iPad. Anche un altro importante aggiornamento di questo fantastico telefono è la fotocamera che offre 5 megapixel. aspetti dell’iPhone sono la sua connettività Wi-Fi e GPS.La durata della batteria varia a seconda del modello di utilizzo e delle applicazioni in esecuzione, e anche la batteria è una delle funzionalità aggiornate rispetto ai modelli precedenti.FaceTime è un’altra funzionalità innovativa introdotta in questo nuovo modello che consente agli utenti di vedere la persona all’altro capo del telefono, trasformando la conversazione video in realtà.

Nel complesso, l’iPhone 4 ottiene un punteggio molto alto sia per l’aspetto che per le caratteristiche, ed è sicuramente nella lista dei desideri per dispositivi mobili più ricercati. Questo telefono non è solo un trendsetter, ma ha anche un alto livello di funzionalità.



Fonte scritta da Chris Westley

Lascia un commento