Quando si tratta di smartphone Android, ci sono stati numerosi telefoni che sono sinonimi di questo genere di smartphone. Questi telefoni sono l’HTC Desire, il Google Nexus S e l’LG Optimus One. Samsung ha anche creato uno smartphone ricco di funzionalità moderne. Questo è il Samsung Galaxy S.

Questo telefono viene fornito con uno dei precedenti sistemi operativi Android, il sistema operativo 2.1 Éclair. La maggior parte dei nuovi telefoni è preinstallata con una versione più aggiornata del sistema operativo 2.2 Froyo. Non devi preoccuparti di questo. È possibile aggiornare facilmente il sistema operativo di questo telefono all’ultima versione 2.2. Ciò ti consentirà di goderti una navigazione web più veloce, una migliore fedeltà web e un multitasking più fluido. Questo renderà la versione S ancora migliore.

Se ti piace installare app sul tuo telefono, questo smartphone fa per te. Ti darà un rapido accesso all’Android Market. Qui puoi scegliere tra una varietà di app. Ce ne sono letteralmente migliaia tra cui scegliere. Puoi scegliere di scaricare strumenti mobili. Puoi installare app dedicate all’intrattenimento. Puoi scaricare eBook. Puoi ottenere widget che personalizzano ancora di più il Samsung Galaxy S. Naturalmente, puoi scaricare un assortimento di giochi. Ci sono così tante cose che puoi fare con queste app.

Con tutta la potenza che il software di questo smartphone ha da offrire, potresti pensare che la sua batteria non durerà quanto ti aspetti. Se questo è ciò che pensi, ripensaci. Non solo il suo sistema operativo consente un multi-tasking più fluido e una navigazione web più veloce, ma è anche altamente efficiente dal punto di vista energetico. Ciò significa semplicemente che godrai delle sue funzionalità per ore e ore.

Naturalmente, un telefono Android non sarà mai completo senza l’accesso a un assortimento di strumenti Google. Questo è esattamente ciò che il telefono ha da offrire. Ti darà un rapido accesso a Ricerca Google, Gmail, Maps, Calendar, YouTube e GTalk. Non dovrai mai aspettare di arrivare al tuo computer o laptop per goderti queste funzionalità. Con il Samsung Galaxy S, ottieni uno smartphone pieno di funzionalità Android.



Fonte scritta da Susan Hargreaves

Lascia un commento